ilNapolista

Raspadori all’Atalanta per soldi più Zappacosta, Napoli e Atalanta stanno lavorando

Il Napoli cerca un esterno destro di difesa e Zappacosta è un giocatore che Conte conosce bene, lo ha avuto al Chelsea. Ma Raspa costa

Raspadori all’Atalanta per soldi più Zappacosta, Napoli e Atalanta stanno lavorando
Napoli's Italian forward #81 Giacomo Raspadori (R) fights for the ball with Bologna's Swiss forward #11 Dan Ndoye during the Italian Serie A football match SSC Napoli against Bologna FC 1909, at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on August 25, 2024. (Photo by CARLO HERMANN / AFP)

Raspadori all’Atalanta per soldi più Zappacosta, Napoli e Atalanta stanno lavorando.

Mosse di mercato quando manca ormai un giorno e mezzo alla fine del calciomercato in Italia (si chiude domani sera a mezzanotte).

Scrive il Corriere dello Sport:

Nel frattempo, l’Atalanta ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori: il ds Manna resta in attesa e si valuta l’ipotesi di inserire nell’eventuale trattativa – non ancora sviluppata – Davide Zappacosta (32 anni). Un esterno destro: ruolo che il Napoli sta provando a rinforzare ancora. E anche un giocatore che Conte conosce bene: è stato suo allievo al Chelsea, stagione 2017-2018. Si vedrà, anche perché Jack ha un valore notevole e ovviamente la Dea dovrebbe aggiungere cash: fu acquistato dal Sassuolo nell’estate 2022 per 35 milioni di euro.

Il Corriere della Sera dedica un rigo alla trattativa:

Poi sarà da valutare se il sondaggio dell’Atalanta per Raspadori (Zappacosta più soldi) avrà un seguito.

Raspadori all’Atalanta? Intanto Lookman è rientrato in gruppo

La Gazzetta invece sottolinea che il caso Lookman è rientrato e l’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi agli ordini di Gasperini.

Il fatto che Ademola Lookman sia tornato ad allenarsi in gruppo permette a Gasperini di riavere un elemento in più. Lookman è tornato Da ieri infatti l’anglo-nigeriano ha ripreso l’attività insieme con i compagni. Prima della seduta ha avuto un confronto con la proprietà, i dirigenti dell’area sportiva e Gasperini. Un confronto richiesto dal giocatore stesso che aveva voluto allenarsi separatamente dal resto della squadra in questi giorni. L’Atalanta attendeva segnali concreti da parte di Ademola e i segnali sono arrivati. Serviva del tempo affinché questo accadesse, si pensava anche di più. Ecco perché la sensazione era che sarebbe accaduto dopo la sosta. Invece ieri al termine del confronto, svolto serenamente, Lookman si è messo a disposizione di Gasperini.

ilnapolista © riproduzione riservata