ilNapolista

Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai Sport)

Il Messaggero: Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite

Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai Sport)
Ar Udine 14/04/2024 - campionato di calcio Serie A / Udinese-Roma / foto Andrea Rigano/Image Sport nella foto: Rick Karsdorp-Bryan Cristante-Daniele De Rossi

Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai).

Un servizio di Rai Sport, a firma Aurelio Capaldi, riferisce di una lite in allenamento tra De Rossi e Cristante. Sono volate parole grosse e i due sarebbero venuti anche alle mani. Ci sarebbe stato anche un riferimento a Paredes che domenica ha commesso il fallo da rigore per l’Empoli mentre Cristante è stato sostituito a inizio secondo tempo.

De Rossi Cristante, i rapporti non sono più quelli di gennaio

Riporta la Rai che

Il numero 4 è stato sostituito in avvio di ripresa nella gara contro l’Empoli ma l’attrito tra i due non sembra essere nato domenica, tra De Rossi e Cristante i rapporti sono cambiati rispetto a gennaio quando De Rossi è subentrato a Josè Mourinho. Nella disputa sarebbe stato menzionato anche Leandro Paredes, che viene considerato un giocatore molto vicino all’allenatore giallorosso, contribuendo ad alimentare ulteriori speculazioni e tensioni all’interno del club.

Giuseppe Mustica, cronista sportiva del Messaggero, scrive su X e poi sul Messaggero:

Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite. I dettagli di quello che è successo.

Forza Roma.info scrive che

il club prova a minimizzare l’accaduto, ridimensionando la lite ad una normale discussione tra allenatore e giocatore.

Cristante non è soddisfatto della sua situazione alla Roma. Nelle ultime settimane, il centrocampista ha accarezzato l’idea di andare all’Inter in un ipotetico scambio con Frattesi. La Roma non lo considera più incedibile ma ha un contratto fino al 30 giugno 2027.

ilnapolista © riproduzione riservata