Ne parla il Telegraph. Ha raggiunto un milione di iscritti in 90 minuti. In circa due ore ha superato gli iscritti al canale di Messi
Cristiano Ronaldo ieri ha lanciato il suo canale youtube “Ur” e ha raggiunto in pochissimo tempo dei risultati impressionanti: 2 milioni di iscritti in due ore. Sul suo profilo Instagram ha invitato i suoi fan al “SIUUUbscribe” (iscriversi al canale).
Ne parla il Telegraph:
“Cristiano Ronaldo ha registrato il lancio di un canale Youtube con più successo di sempre dopo aver fatto credere ai suoi spettatori che lui e Georgina Rodriguez si fossero sposati in segreto.
Dopo il lancio alle 14:00 (ore 15 in Italia) , l’account ‘Ur’ di Ronaldo è diventato il più veloce a raggiungere 100.000 iscritti (55 minuti), superando una pietra miliare fissata da ‘Sidemen Reacts’ e superando la barriera di un milione (90 minuti).
Ha anche superato i 2,16 milioni di abbonati al canale di Lionel Messi in sole due ore, raggiungendo quasi il doppio entro le 18:00 (ore 19 in Italia)
La U in Ur sembra rappresentare una C girata di lato per designare le iniziali di Ronaldo.
Tra i video postati dal trentanovvenne ce n’è uno di lui era uno dove si è riferito a Rodriguez come sua “moglie”, mentre entrambi sfoggiavano quello che sembrava essere fedi. La coppia si frequenta dal 2016 e hanno due figli insieme.
La star portoghese ha ancora molta strada da fare per raggiungere i 311 milioni di iscritti della superstar di YouTube Mr Beast. Ronaldo ha annunciato il lancio del suo canale sul suo account Instagram, dove vanta un record di 636 milioni di follower.
Ronaldo, il canale youtube il preavviso di un ritiro futuro
La sua ultima mossa sembra essere in previsione del suo ritiro dal calcio, con l’attaccante ora nel crepuscolo della sua carriera. Si è trasferito in Arabia Saudita quasi due anni fa, unendosi ad Al Nassr su un accordo fino alla fine di questa stagione.
Si parla di continuare fino al Mondiale 2026, che potrebbe essere l’ultimo grande torneo internazionale di Ronaldo”.