Si rincorrono voci di una possibile rottura. C’erano state polemiche per la vacanza in Costa Smeralda che gli costarono le Olimpiadi
Sinner, rottura con la russa Anna Kalinskaya? Lei non lo segue più su Instagram (Corsera)
Il Corriere della Sera, alla vigilia degli Us Open di tennis, fa il punto della situazione su Jannik Sinner numero uno al mondo sia per quel che concerne le conseguenze della vicenda doping sia dal punto di vista sentimentale.
Scrive il Corsera:
Quello che doveva dire, Jannik l’ha detto: negli ultimi giorni, invece, nessun commento social della compagna Anna Kalinskaya, con cui Sinner aveva trascorso qualche giorno in Costa Smeralda dopo la sconfitta a Wimbledon. Si rincorrono voci di una possibile rottura: lei non segue più lui su Instagram, Jannik invece sì. Martedì debutteranno tutti e due. Sguardo fisso sul campo, ma anche un occhio alle presenze in tribuna.
Della conferenza stampa di Sinner (che invece ai tedeschi non è piaciuta), il Corriere della Sera scrive:
In una conferenza stampa che ha ricevuto solo consensi per il modo di affrontare il tema e per l’aver risposto a ogni domanda nonostante l’invito del moderatore a concentrarsi solo sul torneo, Jannik Sinner ha trovato il modo di diventare virale sui social. Quello «ziro» ripetuto per otto volte per spiegare la percentuale di Clostebol trovata nelle sue urine è ufficialmente un meme. Le accuse non lo hanno scalfito, i tifosi a New York lo hanno accolto come un re.
Anche ieri, due ore di allenamento su campi coperti da diretta streaming, con Cahill e Vagnozzi sempre in marcatura a uomo aspettando che il team si riallarghi dopo l’allontanamento di Ferrara e Naldi.