ilNapolista

Skriniar non rientra più nei piani del Psg, Luis Enrique lo ha messo fuori rosa

Dalla Francia. “La dirigenza e Luis Enrique non contano più su di lui”. Ha un contratto fino al 2028, Juventus e Bayern Monaco monitorano la situazione

Skriniar non rientra più nei piani del Psg, Luis Enrique lo ha messo fuori rosa
2023 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint Germain / Milan Skriniar / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Skriniar non rientra nei piani del Psg, Luis Enrique lo ha messo fuori rosa. Dopo appena un anno da giocatore del Psg, passato per lo più in infermeria, lo slovacco è costretto a trovare un’altra sistemazione. Ne parlano l’Equipe e Le Parisien. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Juventus e Bayern Monaco.

La dirigenza del Psg e l’allenatore non contano più su Skriniar

L’Equipe scrive che non è stato convocato nemmeno per la seconda partita di Ligue 1:

Il Psg non ha convocato diversi giocatori per la partita di venerdì contro il Montpellier. A cominciare da Carlos Soler, che non comparirà tra i convocati della squadra, visto che è vicino alla firma con il West Ham. Manuel Ugarte, vicino al Manchester United, subisce la stessa sorte e non ci sarà neanche Danilo. Anche Milan Skriniar non sarà presente. D’altronde, per lo slovacco, si tratta di una scelta del suo allenatore, Luis Enrique“. In altri termini, l’ex difensore dell’Inter è stato messo fuori rosa da Luis Enrique.

Ribadisce il concetto Le Parisien.

La settimana scorsa, Milan Skriniar è rimasto in tribuna allo stadio Océane durante Le Havre-Psg (1-4). Come avevamo rivelato lo scorso giugno, la dirigenza sportiva e l’allenatore Luis Enrique non contano più sullo slovacco sotto contratto fino al 2028. Il 29enne difensore è arrivato da svincolato la scorsa stagione dall’Inter. È stato operato per un problema alla schiena ma il Psg non ha mai conosciuto lo Skriniar rude e deciso visto in Italia. Non rientra più nei piani del tecnico spagnolo”. Ad una settimana dalla chiusura del mercato, il difensore deve trovare una nuova sistemazione.  “In un anno, il Paris ha preso due difensori, Lucas Beraldo e Willian Pacho. Sono più in linea con la filosofia di gioco del tecnico asturiano. Juventus e Bayern Monaco stanno tenendo d’occhio la situazione del capitano della nazionale slovacca“.

ilnapolista © riproduzione riservata