ilNapolista

Sondaggio del Psg su Lookman. Osimhen vuole Parigi ma Al-Khelaifi vuole davvero Victor?

La Gazzetta: “Nei giorni scorsi, prima della sfida con il Real, il club parigino, che non ha ancora accelerato per Osimhen, si è mosso con l’entourage del giocatore”

Sondaggio del Psg su Lookman. Osimhen vuole Parigi ma Al-Khelaifi vuole davvero Victor?
Cm Dublino (Irlanda) 22/05/2024 - finale Europa League / Atalanta-Bayer Leverkusen / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: esultanza gol Ademola Olajade Lookman

Sondaggio del Psg su Lookman. Osimhen vuole Parigi ma Al-Khelaifi vuole davvero Victor?
Il Psg ha fatto un sondaggio per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. Alla prima giornata di campionato, i parigini hanno perso Gonçalo Ramos per almeno tre mesi. Sono quindi alla ricerca di una nuova punto. Si era riaperta così la speranza per Osimhen. In realtà sembra che il Psg sia totalmente disinteressato al nigeriano del Napoli e cerchi un attaccante a poco prezzo. La Gazzetta scrive del sondaggio.

Il Psg non accelera per Osimhen, chieste informazioni su Lookman

Scrive la Gazzetta:

L’insidia Psg su Ademola Lookman. Tardi per pensare ad una cessione del giocatore? Possibile, ma le vie del mercato, si sa, sono infinite. E molto condizionate dal fattore economico: soprattutto a livello di ingaggi. Sta di fatto che nei giorni scorsi, prima della sfida con il Real, il club parigino, che non ha ancora accelerato per Victor Osimhen, si è mosso: ha fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore, che ha avvisato l’Atalanta, incontrando un’apertura all’eventuale trasferimento. Difficile restare insensibile al fascino di un top club come il Psg. Nessuna richiesta Al momento, però, il club parigino non si è fatto vivo con l’Atalanta con una richiesta ufficiale e a far pensare che la situazione sia ancora fluida.

Gonçalo Ramos fuori 3 mesi. I parigini considerano la possibilità di prendere un altro attaccante (Osimhen?)

Gonçalo Ramos fuori 3 mesi per una frattura alla caviglia sinistra. Ora il club valuta la possibilità di prendere un altro attaccante. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X:

“Gonçalo Ramos ha riportato una frattura della caviglia sinistra e resterà fuori per almeno tre mesi, come riporta Le Parisien. Il Psg valuterà la possibilità di prendere un nuovo attaccante negli ultimi giorni”.

Per Sportmediaset, la pista per Osimhen a Parigi s’è riaperta

ilnapolista © riproduzione riservata