Supertennis invece trasmetterà tutti i tornei Wta (tennis femminile): Wta 250, Wta 500, Wta 1000 e le Wta Finals.

Pace fu. Sky e Supertennis (il canale della Fitp) hanno finalmente trovato un accordo per i diritti televisivi del tennis. Sky trasmetterà insieme a Supetennis lo Us Open, mentre Supertennis trasmetterà tutti i tornei Wta (tennis femminile).
Sky Italia e Sportcast – la società che gestisce SuperTennis, il canale tv della Federazione Italiana Tennis e Padel – annunciano una nuova partnership pluriennale. Un accordo che, grazie alla condivisione di contenuti di titolarità delle due società, dà ancora più visibilità al grande tennis, in un momento storico eccezionale per questo sport in Italia.
SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e Now, tutti i tornei Wta 250, Wta 500, Wta 1000 e le Wta Finals.
Supertennis, i problemi dei mesi scorsi con Sky (febbraio)
Anche nel tennis il monopolio dei diritti televisivi comincia a creare problemi. Il tennis è tornato uno sport estremamente popolare in Italia, grazie soprattutto ai successi di Jannik Sinner. Gli appassionati, vecchi e nuovi, hanno potuto seguire spesso il tennis anche in chiaro. Ma in questo momento chi non possiede un abbonamento potrà vedere pochissimo tennis. Sky ha acquistato dal 2024 i diritti tv di tutti i tornei Atp e Wta per il tennis maschile e femminile, aggiungendoli a Wimbledon e Atp Finals di Torino. Per il momento, c’è una mancanza quasi totale di tennis in chiaro, perché Eurosport ha pure il Roland Garros, mentre Sky detiene i diritti di Wimbledon. SuperTennis ha solo gli UsOpen.