Risolta la querelle sui diritti d’immagine: al Napoli tranne lo sponsor tecnico. Di Gilmour si sono perse le tracce. Il quarto centrocampista? Sarà una questione di peso
Villa Stuart allertata: domani possibili visite mediche Lukaku e McTominay.
Ci siamo. Il Napoli sta definendo gli ultimi dettagli di due acquisti che cambieranno il volto della squadra di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Scott McTominay,
Il braccio di ferro sui diritti di immagine è arrivato a un metro dalla conclusione. L’accordo è stato definito. I diritti d’immagine saranno del Napoli tranne quelli legati allo sponsor tecnico dell’attaccante belga. Che potrebbe arrivare già stasera a Roma, o al più tardi domani mattina. In mattinata di domani sono previste le visite mediche e tra mercoledì sera e giovedì potrebbe arrivare la firma sul contratto.
Anche per McTominay ci siamo e a Villa Stuart domani le visite mediche passano a due. Non solo il centravanti belga, anche il centrocampista che fin qui ha giocato solo nel Manchester United. Entrambi sono attesi per questa sera a Roma.
Di Gilmour invece si sono perse le tracce. La priorità, stabilita da Conte, era McTominay. Per il quarto centrocampista è da vedere cosa accadrà. Conte vuole in rosa calciatori che si comportino da atleti, che non sgarrino con la bilancia. È un elemento importante. Anche da questo lui valuta la serietà dei professionisti.
Per l’esterno di destra, bagliori di Dedic del Salisburgo ma potrebbero essere fuochi fatui. Resiste invece il low cost di cui abbiamo scritto ieri.