Su Instagram l’attaccante ha scritto: “Uno dei tanti commenti arrivati. Accetto le critiche, ma queste cose non le lascio passare”. Udinese-Como è terminata 1-0.
Patrick Cutrone ieri ha sbagliato un rigore al 95esimo, che poteva regalare un punto al Como contro l’Udinese; la neo-promossa allenata da Cesc Fabregas si è quindi dovuta arrendere alla seconda sconfitta in campionato per 1-0 contro i friulani.
Cutrone minacciato sui social dopo il rigore sbagliato
L’attaccante ex Milan ha condiviso su Instagram una delle tante minacce che gli sono arrivate in seguito al tiro sbagliato dal dischetto:
Frocio, spero che tu ti uccida e che i tuoi figli muoiano di cancro.
In seguito, Cutrone ha risposto:
Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio di tanti altri [commenti].
L’incensato Fabregas è a 1 punto in Serie A, lo sconosciuto Runjaić dell’Udinese zitto zitto fa 7
C’è poco da fare, potremmo campare cent’anni, ma noi preferiremo sempre lo yugoslavo autoproclamato Runjaić al catalano Fábregas.
Non c’entrano Udinese e Como, non dipende dal risultato di ieri sera con un calcio di rigore sbagliato in pieno recupero, che pure ha dato il “la” al post su due piedi. E non dipende nemmeno da moduli di gioco e questioni strettamente di campo, di cui parleremo magari un’altra volta. Però, tra un allenatore improvvisato dopo essere stato un ex grande giocatore, paracadutato in B senza patentino con la solita deroga all’italiana da una proprietà che fin qui non ha mostrato di capire poi molto di calcio e uno che viene dalla gavetta dei campionati est-Europei (che era stato bollato come inadatto in estate senza avergli visto allenare un pomeriggio), senza avergli fatto giocare una partita di numero…
…noi preferiremo sempre il secondo. Runjaić che si presenta in A zitto zitto con 7 punti nelle prime 3 partite. Come Vanoli al Torino, può essere considerato la sorpresa di questo primo scorcio di stagione. Non male per uno che non può allenare, perché non è considerato di livello. E se alla fine del campionato Fabregas arriverà davanti a Runjaic pazienza, perché non si può mai uccidere un’utopia.