Prova a far colpo sui tifosi ma viene istruito male. Almeno ci mette il guanciale e non la pancetta
Hermoso è arrivato da poco a Roma e già prova a fare colpo sui tifosi giallorossi. Come? Con l’intramontabile tattica della carbonara. Il calciatore la ama, la cucina spesso…col parmigiano (sacrilegio!).
Il difensore racconta nel suo video di presentazione che la cucina è il suo hobby al di fuori del calcio:
«Sì, la cucina è uno dei miei hobby al di fuori del terreno di gioco. Ovviamente sono un amante della carbonara, me la posso permettere solo qualche volta durante la settimana. Mi piace moltissimo, a casa cerchiamo di prepararla nel miglior modo possibile. Cerchiamo di farla come si deve, col parmigiano, col guanciale e con le uova. Proviamo sempre a preparare la pasta al dente, ovviamente. Cerchiamo di fare del nostro meglio, piace molto anche alle bambine. Per cui credo che ci adatteremo facilmente, anche dal punto di vista gastronomico, e ci innamoreremo di una città come Roma».
Speriamo che il difensore si ambienti presto e scopra l’esistenza del pecorino, come tra l’altro auspicano i suoi tifosi. Va a suo favore il fatto che ci metta il guanciale e non la pancetta.
Hermoso che cazzo dici ci va il pecorino https://t.co/Ey8dgHKUZB
— Fabio Cagnizzi (@FCagnizzi) September 3, 2024
Hermoso sull’arrivo a Roma
Hermoso ha parlato della scelta di unirsi alla Roma:
«Un grande club, grande storia, sentimento di passione e fanatismo dei tifosi per il club molto simile a quello dei supporters dell’Atletico Madrid. Questa grande famiglia nella città, che è importantissima e magnifica. Per me è stato un cambio di vita semplice rispetto a Madrid. Venire a Roma, in un campionato così competitivo, significava giocare ancora ad alto livello».