ilNapolista

Il Napoli potrebbe tornare su Tchatchoua a gennaio (Sportmediaset)

Ci aveva già provato a fine mercato, ma il Verona chiedeva 15 milioni + bonus. Anche a Conte piace il laterale destro 22enne.

Il Napoli potrebbe tornare su Tchatchoua a gennaio (Sportmediaset)
Mg Verona 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jackson Tchatchoua

Il Napoli sta continuando a monitorare Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona.

Per Tchatchoua il Napoli potrebbe riprovarci a gennaio

Scrive Sportmediaset:

Leader degli scaligeri, il 22enne belga piace molto a Conte: non è da escludere un nuovo tentativo degli azzurri a gennaio dopo quello andato in scena ad agosto.

Il laterale destro ha sorpreso la società partenopea dopo il match della prima giornata di campionato, in cui il Napoli ha perso 3-0 contro i gialloblu.

A fine mercato il Verona chiedeva 15 milioni + bonus

La scorsa stagione il terzino camerunense dell’Hellas Verona ha totalizzato 27 presenze; il club aveva speso 2 milioni per lui prelevandolo dal Charleroi, squadra belga, e ora non vogliono privarsene per una modica cifra.

Scriveva Tuttomercatoweb il 22 agosto:

Nelle settimane passate è stata rifiutata una proposta superiore ai 10 milioni di euro da parte dell’Everton, visto che il Verona chiede una cifra vicina ai 15 milioni di base fissa più bonus. In arrivo la prima offerta del Napoli che sarà verosimilmente più bassa. Anche il Torino, una volta capito il destino di Bellanova, aveva provato a fare un sondaggio per il camerunese. Fiutando la grande plusvalenza tuttavia Sogliano non è voluto scendere dalla valutazione sopra citata.

ilnapolista © riproduzione riservata