ilNapolista

Kvara in gol su rigore con la Georgia in Nations League – VIDEO

1-0 alla Repubblica Ceca. L’attaccante del Napoli subisce il fallo in area da Krejci al 32′. Trasforma il rigore con freddezza ed esulta col gesto del ciuccio

Kvara in gol su rigore con la Georgia in Nations League – VIDEO
Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Euro 2024 Group F football match between Georgia and Portugal at the Arena AufSchalke in Gelsenkirchen on June 26, 2024. (Photo by OZAN KOSE / AFP)

Kvara in gol con la Georgia in Nations League. È sempre lui il condottiero della Georgia, Khvicha Kvaratskhelia. Questa volta porta i suoi al vantaggio contro la Repubblica Ceca grazie al rigore trasformato al 33′ del primo tempo.

Nel match del Gruppo B di Nations League Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, si dimostra ancora una volta il migliore in campo fino a questo momento. Lo stesso Kvara aveva subito il fallo in area da Krejci, prima di trasformare il penalty con freddezza ed esultare col gesto del ciuccio in omaggio al primogenito Damiane.

Lukaku e Kvara prendono casa nell’area flegrea, il bradisismo non li ferma

Scrive il Corriere del Mezzogiorno con Ciro Troise:
Il bradisismo non rende meno attraente l’area flegrea, nulla riesce a colpire la bellezza di un territorio meraviglioso che continua ad attirare visitatori, turisti e anche nuovi residenti illustri. Su tutti Romelu Lukaku, sembra che l’attaccante belga abbia scelto una super villa nella frazione di Cuma, a Pozzuoli per la vicinanza al centro sportivo di Castel Volturno, la meraviglia del luogo e anche la volontà di non avere nessun ostacolo concentrandosi al massimo sugli impegni sportivi. È un Lukaku determinato che ha preferito non andare in Nazionale per le gare di Nations League e ha scelto di allenarsi anche lunedì e martedì, quando i compagni si godevano i tre giorni e mezzo di riposo concessi da Conte dopo la vittoria contro il Parma.

Conte ha preferito rimanere a Napoli

Anche Kvaratskhelia ha scelto l’area flegrea, si è trasferito in località «La Schiana» a Pozzuoli, nei pressi dell’ospedale, scegliendo di abitare nella casa in cui ha vissuto il difensore norvegese Leo Ostigard, ceduto quest’estate al Rennes per 7 milioni di euro. La zona flegrea conserva il suo fascino, non c’è bradisismo che tenga, basta ricordare che anche il cantante Geolier ha acquistato qualche mese fa una villa in zona Solfatara.

Antonio Conte, invece, rimane a Napoli, abbandona l’albergo in cui ha soggiornato al Corso Vittorio Emanuele, ha trovato a casa nel parco di Via Tasso che ha ospitato Cavani, Ancelotti, Gattuso. Conte con la sua famiglia si godrà una location meravigliosa dal panorama incantevole ma anche strategica per raggiungere in maniera comoda il centro sportivo di Castel Volturno, la location in cui trascorre gran parte della sua giornata.

ilnapolista © riproduzione riservata