ilNapolista

Le big si rivelano discontinue, soltanto la Roma è coerente: non riesce più a vincere (Gazzetta)

La Gazzetta fa il punto sul campionato e sottolinea l’assurdità della classifica che, in quattro giornate, ha visto in vetta quattro squadre diverse.

Le big si rivelano discontinue, soltanto la Roma è coerente: non riesce più a vincere (Gazzetta)
As Roma 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Roma-Empoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matias Soule’

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul campionato e sottolinea l’assurdità della classifica che, in quattro giornate, ha visto in vetta quattro squadre diverse.

“Com’era la storia dell’Inter di un’altra categoria e del testa a testa con la nuova fiammante Juve? Il Milan non era già in crisi profonda? Il Napoli da ricostruire da zero o quasi? L’Atalanta non aveva esaurito il ciclo? Come no. Servite con gli interessi tutte le profezie d’inizio stagione e dintorni, meglio non avventurarsi in altre predizioni che sanno di oroscopo. Questo campionato indecifrabile fa su e giù per una classifica in mutazione continua. L’Inter rallenta come la Juve, il Napoli stravince come il Milan, l’Atalanta ribalta due volte la Fiorentina. Soltanto la Roma è coerente: non riesce più a vincere”.

Il Napoli ha impressionato sicuramente, uscendo fuori dopo la brutta partenza contro il Verona

“Le big si rivelano molto discontinue: Inzaghi fa turnover e perde aggressività, Motta rallenta, Fonseca risale. E rispunta Conte…”

ilnapolista © riproduzione riservata