A Sky: «L’importante sono le vittorie, tutte le partite sono finali per noi e poi vediamo dove arriviamo». Meret: «partita sporca»

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, protagonista anche oggi con un grande gol contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky
Le parole di Lukaku
Il premio di miglior in campo lo ha vinto tu Lukaku, vuoi dividerlo con Alex?
«Meret ha salvato la squadra contro il Parma e anche oggi, è un portiere di grande qualità, è importante per noi attaccanti che sappiamo che dobbiamo buttarla dentro».
Non sei al 100% ma intanto sono due partite due gol.
«L’importante sono le vittorie, dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale e poi vediamo dove arriviamo. Ci riposiamo e poi ci prepariamo la settimana prossima per un’altra battaglia».
Nel post partita di Cagliari-Napoli ai microfoni di Sky anche Alex Meret che è stato il grande protagonista del successo del Napoli.
Meret: «sapevamo che era una partita sporca, c’era molto vento, non era facile giocare il nostro calcio, era una partita difficile, siamo stati bravi a reggere l’urto del Cagliari e poi a chiuderla con ripartenze e azioni manovrate».