Il giornalista su X: “Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Vuole restare al Napoli”
Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia.
Scrive il giornalista Nicolò Schira su X:
“Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25.
Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Il Napoli sta ancora lavorando per venderlo. Il contratto del terzino sinistro scade nel 2026 (2 milioni di euro all’anno)“.
#MarioRui wants to stay at #Napoli despite the club have not included him in the First Team’s List for Serie A 2024/25. #transfers https://t.co/oQm8LXPqEu
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 4, 2024
#MarioRui have also turned down #Başakşehir’s bid yesterday night. #Napoli are still working to sell him. The left fullback’s contract expires in 2026 (€2M/year). #transfers https://t.co/bjH94lXQ2P
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 4, 2024
Napoli, rottura totale tra Mario Rui e il suo agente Mario Giuffredi (Radio Kiss Kiss Napoli)
Frattura totale nel rapporto tra Mario Rui, terzino del Napoli (fuori rosa in questa stagione), e il suo procuratore, Mario Giuffredi. Lo scrive su X Carlo Alvino. Il portoghese ha rifiutato diverse offerte per la sua cessione.
Lo scrive Carlo Alvino su X:
“Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro“.
Ha rifiutato cinque club, tra cui Nizza e Lille (Schira)
L’esterno di difesa sinistro è finito fuori rosa. L’esperto di calciomercato Nicolò Schira informa su X che il portoghese ha rifiutato cinque squadre negli ultimi giorni: il Nizza, il Lille, i brasiliani del San Paolo, l’Aris Salonicco e il Real Valladolid.
“Mario Rui ha rifiutato cinque club negli ultimi giorni: Nizza , Lille , Sao Paulo, Aris Salonicco e Real Valladolid. Il terzino sinistro non è nei piani di Napoli e non è stato incluso nella lista della prima squadra del Napoli per la Serie A 24/25“.