ilNapolista

Mario Rui rifiuta pure la Turchia, vuole restare al Napoli (Schira)

Il giornalista su X: “Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Vuole restare al Napoli”

Mario Rui rifiuta pure la Turchia, vuole restare al Napoli (Schira)
Db Dimaro (Tn) 20/07/2023 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Rui

Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia.

Scrive il giornalista Nicolò Schira su X:

Mario Rui vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25.

Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Il Napoli sta ancora lavorando per venderlo. Il contratto del terzino sinistro scade nel 2026 (2 milioni di euro all’anno)“.

#MarioRui wants to stay at #Napoli despite the club have not included him in the First Team’s List for Serie A 2024/25. #transfers https://t.co/oQm8LXPqEu

— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 4, 2024

Napoli, rottura totale tra Mario Rui e il suo agente Mario Giuffredi (Radio Kiss Kiss Napoli)

Frattura totale nel rapporto tra Mario Rui, terzino del Napoli (fuori rosa in questa stagione), e il suo procuratore, Mario Giuffredi. Lo scrive su X Carlo Alvino. Il portoghese ha rifiutato diverse offerte per la sua cessione.

Lo scrive Carlo Alvino su X:

Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro“.

Ha rifiutato cinque club, tra cui Nizza e Lille (Schira)

L’esterno di difesa sinistro è finito fuori rosa. L’esperto di calciomercato Nicolò Schira informa su X che il portoghese ha rifiutato cinque squadre negli ultimi giorni: il Nizza, il Lille, i brasiliani del San Paolo, l’Aris Salonicco e il Real Valladolid.

Mario Rui ha rifiutato cinque club negli ultimi giorni: Nizza , Lille , Sao Paulo, Aris Salonicco e Real Valladolid. Il terzino sinistro non è nei piani di Napoli e non è stato incluso nella lista della prima squadra del Napoli per la Serie A 24/25“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata