I due centrocampisti del Napoli firmano la temporanea rimonta nei confronti della Polonia che era andata in vantaggio 2-0
McTominay e Gilmour in gol, la Scozia napoletana va forte anche se la Scozia perde 2-3 con la Polonia
È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. Sugli scudi i due scozzesi del Napoli che hanno firmato la temporanea rimonta dei padroni di casa.
La Polonia è andata in vantaggio 2-0 (reti di Szymanski e Lewandowski su rigore) e così si è chiuso il primo tempo con gol annullato a McTominay. La ripresa è cominciata al 46esimo con la rete di Gilmour cui è seguita al minuto 76 il pareggio di McTominay. Meglio di così (almeno a livello personale) non poteva andare la partita dei due centrocampisti appena acquistati dal Napoli. Poi, però, nel recupero la terza rete dei polacchi.Per la Polonia ha giocato anche Zielinski in campo 82 minuti.
Il primo gol di Gilmour
🏴💙Billy Gilmour scores his second ever senior goal in his career for Scotland. pic.twitter.com/NrxuKAGXEQ
— Napoli Zone (@TheNapoliZone) September 5, 2024
Il pareggio di McTominay
🚨 SCOTT MCTOMINAY GOAL!!!! ♥️😍 pic.twitter.com/kX1ypuZXDl
— 𝗧𝗲𝗻 𝗛𝗮𝗴’𝘀 𝗥𝗲𝗱𝘀 ✍🏼🇳🇱 (@TenHagBall_) September 5, 2024
McTominay e Gilmour titolari contro la Polonia
Non li abbiamo ancora visti in campo con la maglia del Napoli, ma questa sera Scott McTominay e Billy Gilmour giocheranno con la maglia della loro nazionale, la Scozia, dal primo minuto contro la Polonia.
🔢 Team news is in.#SCOPOL pic.twitter.com/H5eZUrcV9U
— Scotland National Team (@ScotlandNT) September 5, 2024
Il match è valido per il girone di Nations League in cui sono presenti anche Portogallo e Croazia.