ilNapolista

Napoli, Mario Rui ha rifiutato ancora il Besiktas

Lo riporta Sportmediaset citando media turchi. Il Besiktas avrebbe trovato già l’accordo con il Napoli e proverà fino all’ultimo a convincere il terzino

Napoli, Mario Rui ha rifiutato ancora il Besiktas
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Mario Rui

Napoli, Mario Rui ha rifiutato ancora il Besiktas. Lo riporta Sportmediaset citando il giornale turco Fanatik. Il terzino portoghese dopo aver rifiutato diverse proposte, ha rifiutato una seconda volta quella del club turco. Il Besiktas, che ha già l’accordo con il Napoli, proverà fino all’ultimo a convincere il terzino.

Il Besiktas ha trovato l’accordo con il Napoli

Scrive Sportmediaset:

“Secondo quanto riferisce il giornale turco Fanatik, il Besiktas ci proverà fino alla fine per portare a Istanbul Mario Rui. Il Napoli e la società turca avrebbero già trovato un accordo per un trasferimento a titolo temporaneo. Da convincere, quindi, manca solo il terzino che ha già rifiutato altre proposte nel corso della sessione estiva di calciomercato”.

Mario Rui rifiuta pure la Turchia, vuole restare al Napoli (Schira)

Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia.

Scrive il giornalista Nicolò Schira su X:

Vuole restare al Napoli nonostante il club non lo abbia inserito nella lista della Prima Squadra per la Serie A 2024/25.

Ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Il Napoli sta ancora lavorando per venderlo. Il contratto del terzino sinistro scade nel 2026 (2 milioni di euro all’anno)“.

Napoli, rottura totale con il suo agente Mario Giuffredi (Radio Kiss Kiss Napoli)

ilnapolista © riproduzione riservata