ilNapolista

Napoli, per il Cagliari è ballottaggio tra Neres e Politano, McTominay in vantaggio su Anguissa (Sky)

Su Kvara non c’è allarme. C’è un piacevole imbarazzo per Conte che avrà tutto il gruppo a disposizione e continuerà con il 3-4-2-1

Napoli, per il Cagliari è ballottaggio tra Neres e Politano, McTominay in vantaggio su Anguissa (Sky)
Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: David Neres Campos

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli e sulle condizioni dei propri giocatori di ritorno dalla nazionali. C’è apprensione per le condizioni di Kvara ma nessun allarme. Ha preso un botta con Georgia. In vista del Cagliari alcuni ballottaggi come Neres-Politano sulla fascia e Anguissa-McTominay a centrocampo.

Napoli, su Kvara non c’è allarme

Le parole di Franceso Modugno, inviato a Castel Volturno, a Sky:

«Kvara da vedere. Non c’è apprensione. Le rassicurazioni di Kvara fanno sperare. C’è attesa, certe botte fanno male e le trascini per un po’. Le parole del ct della Gorgia  sono di quelle che non fanno preoccupare. Per Kvara ci saranno controlli del caso. Altre botte si smaltiscono da qui a domenica. Si farà di tutto per recuperarlo. Per la partita contro il Cagliari,  Lukaku dal primo minuto. È questa la sensazione. Ballottaggio tra David Neres e Politano. Su Kvara non c’è allarme. Poi c’è Anguissa che sarà l’ultimo a ritornare, mentre McTominay è accompagnato da una curiosità. Ci sarà un piacevole imbarazzo per Conte che avrà tutto il gruppo a disposizione e continuerà con il 3-4-2-1, magari il laboratorio di Castel Volturno può portare qualche novità».

Kvaratskhelia, condizioni da valutare ma non c’è preoccupazione (Di Marzio)

Il giornalista Gianluca Di Marzio dà degli aggiornamenti sulle condizione di Kvaratskhelia che ieri è stato sostituito durante la partita della Georgia contro l’Albania per una botta.

Di Marzio scrive sul suo portale:

Restano da valutare le condizioni di Kvaratskhelia. Il georgiano ha rimediato una botta nella gara contro l’Albania, in cui è uscito dal campo al 75′. Il numero 77 è atteso nella giornata di oggi, 11 settembre, in Italia dove verranno valutare le sue condizioni. Non c’è, comunque, particolare preoccupazione sulle sue condizioni. 

ilnapolista © riproduzione riservata