ilNapolista

Napoli, rottura totale tra Mario Rui e il suo agente Mario Giuffredi (Radio Kiss Kiss Napoli)

Lo scrive Alvino su X. Il procuratore del portoghese non ha condiviso i no del difensore ad una sua cessione, invitandolo ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club

Napoli, rottura totale tra Mario Rui e il suo agente Mario Giuffredi (Radio Kiss Kiss Napoli)
Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Image Sport nella foto: Mario Rui

Frattura totale nel rapporto tra Mario Rui, terzino del Napoli (fuori rosa in questa stagione), e il suo procuratore, Mario Giuffredi. Lo scrive su X Carlo Alvino. Il portoghese ha rifiutato diverse offerte per la sua cessione.

Lo scrive Carlo Alvino su X:

Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro“.

Mario Rui ha rifiutato cinque club, tra cui Nizza e Lille (Schira)

L’esterno di difesa sinistro è finito fuori rosa. L’esperto di calciomercato Nicolò Schira informa su X che il portoghese ha rifiutato cinque squadre negli ultimi giorni: il Nizza, il Lille, i brasiliani del San Paolo, l’Aris Salonicco e il Real Valladolid.

Mario Rui ha rifiutato cinque club negli ultimi giorni: Nizza , Lille , Sao Paulo, Aris Salonicco e Real Valladolid. Il terzino sinistro non è nei piani di Napoli e non è stato incluso nella lista della prima squadra del Napoli per la Serie A 24/25“.

Escluso dalla lista Napoli Serie A

Lista Napoli Serie A: esclusi Osimhen e Mario Rui. Lukaku hal’11, c’è Folorunsho.

Dal sito della Lega Serie A ecco la lista del Napoli per il campionato 2024-2025.

Non ci sono né l’attaccante nigeriano, né il terzino portoghese.

Lukaku ha il numero 11
McTominay ha l’8.
Gilmour il 6
Folorunsho – reintegrato – il 90.

Mario Rui il nuovo Demme?

Nonostante Antonio Conte l’abbia messo fuori rosa, Mario Rui rischia di rimanere a Napoli e fare la fine di Diego Demme; gli azzurri sono riusciti quest’estate a liberarsi del tedesco che ormai era fuori dai progetti del club da due anni. Tuttomercatoweb scrive:

Mario Rui potrebbe rimanere al Napoli. Il difensore azzurro non vorrebbe lasciare la città partenopea, anche se è un fuori rosa. Il portoghese percepisce circa 2,5 milioni di euro all’anno fino al 30 giugno del 2026, quindi è anche difficile pensare a una risoluzione contrattuale senza anticipare quasi tutto con una buonuscita.

Aveva ricevuto diverse offerte, ma non è riuscito alcun trasferimento finora:

La speranza di Mario Rui era quella di giocare in un top club in Portogallo, come Sporting di Lisbona, Porto oppure Benfica. Però non ci sono mai state proposte. Su di lui si era mosso il San Paolo con forza – che aveva proposto un contratto fino al 31 dicembre del 2026, sei mesi in più rispetto a ora – ma anche il Real Valladolid e il Lille. Il Napoli aveva aperto a un prestito con partecipazione all’ingaggio, ma per ora non ci sono state destinazioni accettabile da parte del terzino sinistro

ilnapolista © riproduzione riservata