Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. Schira su X: “È un giocatore chiave e considerato intoccabile per il progetto di Conte”
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Kvaratskhelia è vicino al rinnovo con il Napoli. Il club gli ha proposto un contratto fino al 2029, con opzione per il 2030, a 5 milioni e mezzo l’anno più un milione e mezzo come bonus.
Vicino il rinnovo Kvaratskhelia con il Napoli
Schira su X:
“Khvicha Kvaratskhelia si sta avvicinando a prolungare il suo contratto con Napoli. È un giocatore chiave e considerato intoccabile per il progetto di Antonio Conte. Pronto un nuovo contratto fino al 2029 + opzione per il 2030 con un aumento di stipendio a € 5,5M/anno +1,5M come bonus“.
Khvicha #Kvaratskhelia is getting closer to extend his contract with #Napoli. He is a key-player and considered untouchable for Antonio #Conte’s Project. Ready a new contract until 2029 + option for 2030 with an increase in salary to €5,5M/year +1,5M as bonus. #transfers https://t.co/2qAnQFQ7fg
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 2, 2024
Osimhen va in Arabia? Il procuratore di Kvara lo aveva detto e Calenda disse che era spazzatura
Victor Osimhen è a un bivio: di fronte alle offerte di Chelsea e Al Ahli, il club arabo sembra essere in vantaggio. Ha offerto al nigeriano 30 milioni all’anno per quattro anni.
Il 9 gennaio 2024 il procuratore di Kvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, aveva dichiarato a Sport1 Georgia:
«Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il suo contratto, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro. Ad esempio, probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo».
Il giorno dopo, alle parole di Jugeli, aveva risposto Roberto Calenda, agente del nigeriano:
«Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura».