Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027.
Napoli e Galatasaray hanno definito l’accordo per il trasferimento, in prestito, di Victor Osimhen in maglia giallorossa.
Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo
Tuttomercatoweb scrive:
L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale – già rinnovato di recente – portandolo al 2027. Osimhen a Istanbul questa sera. Come vi avevamo raccontato, la città turca attende il suo nuovo bomber già nella serata di oggi. L’aereo che porterà Victor da Napoli a Istanbul atterrerà attorno a mezzanotte e l’accoglienza che si prospetta sembra quella dei grandissimi campioni. Sono attesi circa 50 mila sostenitori della società turca all’aeroporto ad attendere il nuovo attaccante.
Manna conferma la trattativa col Galatasaray (Pedullà)
Prestito fino al 30 giugno 2025 per l’attaccante nigeriano, che si aggregherà al club turco dove attualmente militano Dries Mertens e Mauro Icardi. Scrive il giornalista Alfredo Pedullà:
Intervenuto nell’emittente turca Sports Digitale, il ds del Napoli Giovanni Manna ha confermato che la trattativa per il passaggio di Osimhen al Galatasaray, è ad un passo dalla chiusura. I campioni di Turchia hanno raggiunto l’accordo con il Napoli per il calciatore con la formula del prestito fino al termine della stagione. Il club turco pagherà l’intero ingaggio dell’attaccante, circa 11 milioni di euro.