La gufata del ministro dei trasporti: «La Russa ha detto che sicuramente vincono, sono strafavoriti, è un risultato già segnato. La partita si gioca pro forma»

«Non fatemi parlare di Milan perché sta andando bene tutto il resto e quindi lo dico dopo il derby di domenica sera». Sono queste le parole del ministro dei trasporti Salvini, tifoso milanista, sul derby della Madonnina che andrà in scena domenica.
Il ministro parla a margine della cerimonia di inaugurazione del 64° Salone Nautico di Genova. Evento al quale ha preso parte anche il presidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso interista. «Il derby lo vedo con mio figlio e spero di non soffrire troppo. Spero di fermarmi al terzo gol. La Russa? Ha detto che sicuramente vincono, sono strafavoriti e quindi è un risultato già segnato e la partita si gioca pro forma» ha concluso Salvini.
Salvini: «Da milanista ho provato un po’ di invidia per Conte al Napoli e Motta alla Juve»
Matteo Salvini, leader della Lega ospite a Rai Radio, ha parlato della sua fede per i colori del Milan e dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli.
«Sono e sarò sempre milanista ma quando hanno presentato Motta alla Juve o Conte al Napoli un po’ di invidia l’ho provata. Fonseca magari farà i miracoli, ma Conte e Motta un certo appeal l’hanno avuto. Ma anche De Zerbi e Italiano».
Chi preferirebbe come attaccante?
«Zirkzee mi piace molto. Lukaku? Quelli che cambiano diciotto squadre non mi piacciono molto».