Il giovane addosso aveva panetti di 736 grammi di hashish, tutti ben confezionati con nastro adesivo e contrassegnati col logo dei Blancos
La Squadra Mobile di Campobasso ha arrestato un giovane di San Severo (Foggia) trovato in possesso di 762 grammi di droga. Gli uomini della Sezione Antidroga sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo molisano dove erano stati segnalati movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, dopo aver osservato a lungo movimenti e spostamenti di consumatori noti ma anche del 20enne pugliese (volto noto alle forze di polizia) lo hanno fermato mentre si trovava nel bar della stazione, a fronte dell’orario insolito in cui si trovava nell’esercizio commerciale e anche della totale assenza di collegamenti ferroviari in quel momento.
Quindi è scattato il primo controllo sul posto, con esito positivo. Portato in questura è stato sottoposto ad un’ulteriore perquisizione che ha rivelato il carico: addosso aveva panetti di hashish per un peso complessivo di 736 grammi, tutti ben confezionati con nastro adesivo e contrassegnati da un logo insolito: quello del Real Madrid. In un altro involucro, invece, c’erano 26 grammi di cocaina.
Il giovane, che è risultato essere pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di spaccio di droga e si trova ora nel carcere di Benevento.