ilNapolista

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: «Non è che mi nascondi una latente juventinità?»

Lo sposo è manager della Coca Cola. «A 8 anni ti hanno visto per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere». Brozovic testimone dello sposo

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: «Non è che mi nascondi una latente juventinità?»
Italian producer Aurelio De Laurentiis walks the red carpet of the opening film "Beetlejuice Beetlejuice" presented out of competition during the 81st International Venice Film Festival at Venice Lido, on August 28, 2024. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

De Laurentiis oggi è stato l’officiante del matrimonio di una coppia di amici in Lombardia. Si tratta di di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, manager Coca Cola da poco diventata sponsor del Napoli.

Il Corriere dello Sport riportato un video di De Laurentiis che prende in giro lo sposo facendo delle battute sulla sua presunta fede calcistica.

«Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli  e questa forse è l’occasione giusta per confessarci qualcosa? Eh? Non hai nulla di cuoi vergognarti e confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato riferito, e pare che ci siano anche materiali fotografici, che all’età di 8 anni alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone sostengono di averti visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere: Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori eh».

Tra gli invitati al matrimonio, presente anche Brozovic, tesimone di nozze dello sposo, di cui è amico di lunga data.

De Laurentiis è sceso dal palcoscenico, ha lasciato le luci della ribalta a Conte (Gazzetta)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non è più al centro dell’attenzione, ha lasciato il posto a Conte e a Manna. Lo scrive Gazzetta che fa notare come avvenne la stessa cosa anche nell’anno dello scudetto. Ormai al centro del palcoscenico c’è solo Conte.

ilnapolista © riproduzione riservata