Contro il Barcellona è finito otto volte in fuorigioco, più che in tutta la sua carriera (6). Flick ha sfidato uno dei migliori attaccanti del mondo e ha vinto
Il Clásico di Mbappé un incubo senza mezzi termini. Contro il Barcellona è finito otto volte in fuorigioco, più che in tutta la sua carriera. I tifosi penseranno che di certo non è venuto da Parigi per queste prestazioni. E il francese è il primo che vuole voltare pagina e migliorare. La prima cosa da fare è capire come non finire in fuorigioco. As infatti sottolinea che contro il Barcellona, Kylian è finito ben otto volte in fuorigioco. Un po’ troppo per un attaccante come lui.
Mbappé ben otto volte in fuorigioco, più che in tutta la sua carriera
As scrive:
“È stato un cataclisma individuale all’interno di una notte collettiva disastrosa per il Real Madrid: nella sua prima grande partita (ha saltato il derby per infortunio) con il Real Madrid e con un piano di gioco adatto alle sue caratteristiche, con ettari da poter percorrere, non ha mostrato le zanne a Peña e ha battuto il record mondiale di fuorigioco. Otto volte è caduto nella trappola di Flick e nella sua esca di una difesa molto avanzata. Ancora e ancora e ancora e ancora… quando la partita era ancora sullo 0-2 e l’orologio segnava il 60° minuto, Mbappé era già finito in fuorigioco ben sei volte“.
Leggi anche: Il Clásico non è mai una partita tranquilla: insulti razzisti a Yamal e tensione in panchina