ilNapolista

Il Como ringrazia il Napoli: “Grande sportività, regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio”

Sui canali social ufficiali del club lombardo, la società ha parlato del match di venerdì sera di campionato.

Il Como ringrazia il Napoli: “Grande sportività, regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio”
Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Como / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Marc Oliver Kempf-Romelu Lukaku

Venerdì il Napoli ha ospitato il Como per il match di Serie A in cui gli azzurri hanno vinto 3-1.

Il Como ringrazia il Napoli: “Regaleremo birra ai tifosi napoletani in trasferta a febbraio”

Per ringraziare dell’ospitalità, la società lombarda ha scritto sui propri canali social:

Il Como 1907 desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti al Napoli e ai suoi tifosi per la splendida dimostrazione di sportività dimostrata dopo la partita di venerdì sera. L’atmosfera allo stadio Maradona e la reazione delle due tifoserie dopo la partita sono state ineguagliabili. Ecco perché il Como regalerà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta allo Stadio Giuseppe Sinigaglia a febbraio 2025.

Il Maradona sempre pieno

A differenza dell’anno scorso, dove il Napoli faticava ad ottenere buoni risultati nelle partite casalinghe, quest’anno il Maradona sembra di nuovo una sentenza per gli avversari. La squadra di Conte ha ottenuto 6 vittorie su 6 in casa.

Scrive il Corriere dello Sport:

Dev’essere stato bravo a trovare l’interruttore giusto, Antonio Conte, capace di «riaccendere la passione» al Maradona dove la luce si era spenta d’improvviso. In sei partite il Napoli ha fatto il pieno di vittorie, punti e tifosi. Lo stadio è sempre stato pieno. Circa trecentomila presenze complessive, oltre cinquantamila contro il Como, altro sold-out stagionale aspettando i big-match. Cos’è cambiato da un anno all’altro? Il ritrovato entusiasmo non è solo figlio del primo posto in classifica. Il pienone era stato registrato già il 10 agosto col Modena per i preliminari di Coppa Italia. In piena estate, quando in molti sono di solito in vacanza. È stato l’arrivo di Conte a restituire alla città quel sorriso smarrito dalla precedente stagione. Poi i risultati hanno contribuito. Napoli si è fidata e il Napoli non ha deluso.

ilnapolista © riproduzione riservata