Il Corsera lo ha intervistato sul caso Morata: «Non ho fatto nulla di male. Lui se l’è presa più del dovuto, poi tutto è stato gonfiato, ingigantito»
Dopo l’annuncio del sindaco di Corbetta che Morata avrebbe scelto il suo paese per risiedere ne è nato un caso, con tanto di battibecco social tra i due. Alla fine la situazione si dovrebbe essere risolta, ma Marco Ballerini, il Sindaco, non ritiene di aver commesso errori e lo spiega al Corriere della Sera
«Visto tutto quello che è successo avrei evitato. Ma sono convinto di non aver fatto nulla di male. Lui se l’è presa più del dovuto, poi tutto è stato gonfiato, ingigantito»
Nonostante il suo annuncio sia avvenuto sui social, TikTok, dove il Sindaco di Corbetta ha 750mila follower, lui ritiene che l’eco lo abbia dato la stampa:
«La reazione si è innescata dopo che ne ha parlato la stampa».
Lei è interista. Morata, ricevendo il Tapiro d’oro, ha promesso che le regalerà una maglia del Milan.
«La aspetto, anche se non credo che la indosserò. In cambio noi gli daremo uno zainetto con l’hashtag #Corbetta».
Morata scherzosamente l’ha anche invitata a fare qualche balletto su TikTok.
«Faccio il sindaco, non ballo. Ma mi impegnerò a migliorare».
Promette che sarà più attento?
«In passato qui ha abitato anche Onana dell’Inter, l’hanno scritto sui giornali e nessuno si è lamentato. D’altra parte, questa è la “città delle Ville Storiche”, case magnifiche che vengono aperte al pubblico il Primo maggio».