ilNapolista

Juan Jesus: «Dopo un mese di pedinamenti, hanno provato a rubarmi la macchina. Non sentirò mi mai più al sicuro»

Questo il messaggio pieno di tristezza e amarezza scritto dal difensore del Napoli su Instagram

Juan Jesus: «Dopo un mese di pedinamenti, hanno provato a rubarmi la macchina. Non sentirò mi mai più al sicuro»
Napoli's Brazilian defender #05 Juan Jesus celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Inter Milan and Napoli at San Siro stadium in Milan, on March 17, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

Amaro de denso di tristezza il messaggio lanciato oggi su Instagram dal difensore del Napoli, Juan Jesus che, in una storia, ha scritto

“Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”

La tristezza di Juan Jesus

Juan Jesus ha postato un video in cui si vede la sua auto messa sottosopra e con diversi pezzi di vetro rotti all’interno, segno del tentato furto. Ma quello che spaventa di più è il mese di pedinamento che il difensore brasiliano ha subito. È chiaro che non sentirsi al sicuro non fa piacere, anzi lascia una sensazione di insicurezza e disagio.

Juan Jesus

Due anni fa toccò a Kvara. I ladri rubarono l’auto dell’attaccante del Napoli. Si erano introdotti nella sua casa di Cuma e sottrassero una Mini Countryman.

Non ci fu nessuna conseguenza per il calciatore georgiano che nel frattempo era in casa. L’attaccante sporse denuncia al commissariato di Pozzuoli.

In una seconda storia pubblicata questa mattina il calciatore del Napoli

Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”.

ilnapolista © riproduzione riservata