ilNapolista

La Georgia di Kvaratskhelia perde contro l’Ucraina 1-0

La Georgia vicina al gol con Kochorashvili non è riuscito a segnare su passaggio di Kvaratskhelia. 

La Georgia di Kvaratskhelia perde contro l’Ucraina 1-0
Mg Dortmund (Germania) 18/06/2024 - Euro 2024 / Turchia-Georgia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Dopo due vittorie consecutive, alla terza partita arriva la prima sconfitta della Georgia nella Lega B di Nations League. La nazionale guidata da Sagnol cade contro l’Ucraina, perde di misura per un gol di Mudrik che ha segnato al 35° minuto del primo tempo. I padroni di casa sono partiti subito bene prendendo il sopravvento e creando la prima occasione che è stata sprecata da Sudakov che ha mancato la porta.

Il sito georgiano Sportall spiega che “poi si è verificato un problema di illuminazione parziale nello stadio, a causa del quale il gioco è stato interrotto per sette minuti. La superficie del campo ovviamente lasciava molto a desiderare e il ritmo di gioco è stato elevato”.

Al 35esimo è arrivato il gol dell’Ucraina ma sul finire della prima frazione Kochorashvili non è riuscito a segnare su passaggio di Kvaratskhelia.

Nel secondo tempo la squadra di Kvara ha provato ad attaccare senza però rendersi mai davvero pericolosa.  Nelle pagelle di Sportall l’attaccante del Napoli ha preso uno dei voti più bassi della squadra.

 La Georgia giocherà la prossima partita a Tbilisi il 14 ottobre contro l’Albania. Per Kvaratskhelia intera partita in campo.

ilnapolista © riproduzione riservata