Anche con l’Ucraina venerdì avevano perso con lo stesso risultato. Sono stati raggiunti dall’Albania a 6 punti
La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia perde il match di Nations League contro l’Albania 1-0, gol nel secondo tempo del centrocampista dell’Inter Asllani.
Nulla da fare per l’ala del Napoli che, nonostante cinque tiri nello specchio della porta, non è riuscita a portare il gol alla sua nazionale.
In attesa del match tra la Repubblica Ceca e l’Ucraina, la Georgia resta al primo posto del girone 1 di Lega B con 6 punti. Sono tre squadre con 6 punti: la Georgia, l’Albania e la Repubblica Ceca.
Seconda sconfitta consecutiva per la Georgia, aveva perso anche contro l’Ucraina
Dopo due vittorie consecutive, alla terza partita arriva la prima sconfitta della Georgia nella Lega B di Nations League. La nazionale guidata da Sagnol cade contro l’Ucraina, perde di misura per un gol di Mudrik che ha segnato al 35° minuto del primo tempo. I padroni di casa sono partiti subito bene prendendo il sopravvento e creando la prima occasione che è stata sprecata da Sudakov che ha mancato la porta.
Il sito georgiano Sportall spiega che “poi si è verificato un problema di illuminazione parziale nello stadio, a causa del quale il gioco è stato interrotto per sette minuti. La superficie del campo ovviamente lasciava molto a desiderare e il ritmo di gioco è stato elevato”.
Al 35esimo è arrivato il gol dell’Ucraina ma sul finire della prima frazione Kochorashvili non è riuscito a segnare su passaggio di Kvaratskhelia.
Il rinnovo di Kvaratskhelia
Riporta la Gazzetta:
“Il Napoli offre a Kvaratskhelia 6 milioni di euro all’anno e un prolungamento del contratto fino al 2029. Se Khvicha accetterà questa offerta, il georgiano diventerà il giocatore più pagato del Napoli insieme a Romelu Lukaku. Le parti stanno anche valutando la possibilità di stipulare una clausola di uscita, che molto probabilmente sarà superiore a 100 milioni di euro”.