ilNapolista

Lo strambo infortunio di Tuanzebe: si è tagliato il pollice mentre lavava i piatti (è stato operato)

Il racconto di Athletic. L’allenatore dell’Ipswich Town: «Un incidente molto sfortunato. È stato operato e dovrà stare fuori per un po’»

Lo strambo infortunio di Tuanzebe: si è tagliato il pollice mentre lavava i piatti (è stato operato)
Napoli 09/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Alex Tuanzebe

Tuanzebe, ex Napoli, è stato protagonista di un singolare infortunio che lo vedrà fuori dai giochi per un po’. Il difensore ora all’Ipswich Town ha quasi perso un dito mentre…lavava i piatti.

Lo racconta The Athletic:

Il terzino destro dell’Ipswich Town Axel Tuanzebe dovrà stare lontano dal campo per almeno un mese dopo essersi infortunato alla mano mentre lavava i piatti.

L’ex difensore del Manchester United e dell’Aston Villa ha saltato la partita persa sabato contro il West Ham United dopo essersi tagliato il pollice in quello che l’allenatore Kieran McKenna ha descritto come un «incidente molto sfortunato».

Tuanzebe è stato sottoposto a un intervento chirurgico

Sabato McKenna ha confermato che Tuanzebe, 26 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’infortunio domestico e che sono in corso discussioni con uno specialista sul miglior percorso da seguire.

«Starà fuori per un po’, quindi dovremo adattarci e riorganizzarci come squadra», ha detto McKenna.

«Si è fatto male alla mano, un incidente molto sfortunato. È stato operato e dovrà stare fuori per un po’».

Sui tempi di recupero:

«A essere onesti, non lo sappiamo, non saranno un paio di settimane, probabilmente ci vorrà più tempo, ma stiamo ancora discutendo con lo specialista su quale sia il ritorno più rapido».

ilnapolista © riproduzione riservata