A Sky: «Posizione del Napoli? Non dobbiamo ascoltare quello che si dice fuori, conosciamo le pressioni. Se a gennaio saremo in una buona posizione non sarà necessario intervenire sul mercato»
Manna è intervenuto a Sky Sport prima del match Napoli-Como.
Sulla situazione del rinnovo di Kvara. Ci sarà un incontro i primi di novembre per definire i dettagli?
«Definire è un po’ troppo. Noi siamo stati molto chiari, ci sono tre anni di contratto. Non abbiamo l’ansia di accelerare questa situazione».
Manna sulle pressioni esterne
Poi sul lavoro del Napoli:
«Siamo solo all’inizio, siamo soddisfatti del lavoro. Dobbiamo essere appagati e ragionare partita dopo partita, non ascoltare quello che si dice fuori. Le pressioni ci sono, le conosciamo».
Poi sul mercato di gennaio:
«Ma io penso che se saremo in una posizione buona a gennaio non penso che dovremo intervenire».
Le dichiarazioni di Lobotka
Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima del match tra Napoli e Como al Maradona.
Sull’importanza della partita per mantenere la vetta della classifica:
«Sappiamo che è una partita importante per noi, il Como ha vinto le ultime due e sta giocando un buon calcio, dobbiamo essere concentrati. Ogni partita per noi è come se fosse un finale di Champions League».
Qual è stato il segreto di questo miglioramento?
«Il mister Conte ha cambiato la nostra mentalità, è spettacolare. Ha fatto il suo meglio. E’ importante per noi, siamo una squadra, combattiamo e lavoriamo l’uno per l’altro».
Su McTominay?
«Ovviamente è un grandissimo giocatore e un bravissimo ragazzo. Il suo modo di giocare è diverso rispetto a Zielinski, ha delle grandissime qualità, lavora per la squadra, fa tutto per noi e noi vogliamo aiutarlo ad adattarsi al nostro calcio».