A Radio Crc: «Con me si è sempre comportato bene in questi anni. Ha ricevuto delle offerte come quella del San Paolo, ma ci sono state divergenze tra di noi».
L’ex agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha commentato la fine del rapporto professionale con il suo assistito. Giuffredi, infatti, ha deciso di far causa al terzino del Napoli al Coni.
Giuffredi: «Mario Rui? Non ho condiviso le sue scelte»
Ai microfoni di Radio Crc ha dichiarato:
«Ci possono essere delle divergenze nella vita, delle dinamiche che possono portare alla fine di un rapporto. Con me si è sempre comportato bene in questi dodici anni, ha fatto una bella carriera. Lui è sempre stato sottovalutato. Il suo valore è ineccepibile. Ha ricevuto varie offerte come quella del San Paolo. Lui ha deciso così, io non ho condiviso le sue scelte. Abbiamo messo fine al nostro rapporto».
La denuncia al Coni
Il comunicato ufficiale del Coni:
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del Coni, dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo, sig. Mario Giuffredi, contro il sig. Mario Rui Silva Duarte, in virtù del contratto di mandato stipulato in data 2 dicembre 2019, con il quale il suddetto intimato calciatore ha conferito l’incarico alla odierna istante di curare i suoi interessi per la conclusione e/o rinnovo di un contratto di prestazione sportiva professionistica e dei negozi ad esso collegati.