ilNapolista

Osimhen: «Resti al Galatasaray fino a giugno? Certamente» (VIDEO)

L’attaccante di proprietà del Napoli ha risposto a un tifoso dopo il match contro il Besiktas: «Certamente!».

Osimhen: «Resti al Galatasaray fino a giugno? Certamente»  (VIDEO)
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League 1st round day 1 football match between Galatasaray SK and PAOK FC at the Ali Sami Yen Sports Complex in Sisli, near Istanbul, on September 25, 2024. (Photo by Yasin AKGUL / AFP)

Victor Osimhen, autore di un gol nella vittoria del Galatasaray contro il Besiktas per 2-1, lasciando lo stadio a fine gara, ha ricevuto una domanda da parte di uno dei tifosi che lo aspettava.

«Osimhen, resti al Galatasaray fino a giugno?» La risposta del nigeriano

All’attaccante di proprietà del Napoli, ma in prestito in Turchia, è stato chiesto:

«Resti al Galatasaray fino a giugno?»

La sua risposta è stata:

«Certamente, resto qui!».

C’erano dubbi, infatti, che Osimhen potesse lasciare il Galatasaray qualora qualche club lo avesse acquistato a gennaio, liberandolo definitivamente dal Napoli. Ma il nigeriano ha chiarito la situazione, almeno per ora.

Il declino dell’attaccante nigeriano

Il Pallone d’Oro africano, chiamato “Caf Awards”, ha svelato i dieci calciatori candidati per la vittoria del 2024. La cerimonia si terrà a Marrakech il 16 dicembre. E Victor Osimhen, che l’anno scorso ha vinto questo premio, non figura tra i nominati.

Nell’elenco dei finalisti figura dalla Serie A Ademola Lookman dell’Atalanta, che ha fatto vincere alla Dea l’Europa League grazie alla sua tripletta in finale. E’ lui il maggior candidato alla vittoria, ma dovrà vedersela con Guirassy del Dortmund, lo scorso anno allo Stoccarda, trascinatore del suo club alla conquista della qualificazione in Champions che mancava da diversi anni.

Oltre ad Osimhen, figura anche l’assenza di Brahim Diaz, che nel Real Madrid non sta trovando lo spazio che aveva al Milan in passato.

Leggi anche: Osimhen segna il gol vittoria del Galatasaray contro il Besiktas di Immobile

ilnapolista © riproduzione riservata