ilNapolista

Toni bacchetta Guardiola: «Col falso 9 hai rovinato il calcio» VIDEO

I due ex compagni di squadra a cena hanno dato vita ad una scenetta in cui Toni ha preso in giro Pep: «non ho trovato squadra per quattro anni».

Toni bacchetta Guardiola: «Col falso 9 hai rovinato il calcio» VIDEO
Manchester City's Spanish manager Pep Guardiola reacts during the UEFA Champions League final football match between Inter Milan and Manchester City at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, on June 10, 2023. (Photo by YASIN AKGUL / AFP)

A Brescia c’è stata una cena molto particolare tra Pep Guardiola, Roberto Baggio, Luca Toni e Andrea Caracciolo. L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Divin Codino: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Toni bacchetta Guardiola sul falso 9

Le risate la fanno da padrone e le parole si spiccicano a fatica, mentre Toni accusa Guardiola di aver fatto giocare falso nueve e per questo lui non ha trovato squadra per 4 anni.

«I falsi nueve Pep… hai rovinato il calcio, non ho trovato squadra per quattro anni. Puoi dire che facevi il falso nueve solo con Messi? Ma ti piacciono i centravanti?».

Risate generali al tavolo e anche Guardiola faceva fatica a parlare, divertito dalla scenetta in cui era il protagonista. Poi ne ha approfittato per pungere il suo ex compagno di squadra: «Certo che mi piacciono, ho Haaland che fa 60 goal a stagione. Ho vinto un triplete con il centravanti. Ma il centravanti deve essere bravo, hai capito?». Una divertente imbeccata che è andata dritta a segno per Toni che scherzosamente ha unito i puntini ricordando la sua carriera: «Ecco perché io ero senza squadra. Basta con questi falsi 9, i centravanti devono essere grossi».

 

ilnapolista © riproduzione riservata