Il club è stato multato per aver insinuato “parzialità e/o messo in dubbio l’integrità degli ufficiali di gara” dopo la sconfitta contro l’Everton ad aprile
Il Notthingam Forest ha definito “totalmente inappropriata” la richiesta della Football Association secondo cui il club dovrebbe essere multato di almeno 1 milione di sterline“.
Il Guardian scrive che il club è stato multato per “per aver insinuato parzialità e/o messo in dubbio l’integrità degli ufficiali di gara. Hanno negato l’accusa ma la commissione ha confermato ciò che ha deciso la federcalcio.
Forest ha ritenuto che avrebbero dovuto avere tre rigori nella sconfitta contro l’Everton la scorsa stagione e, dopo la partita del 21 aprile, ha pubblicato sul suo account X: «Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non assegnati, che semplicemente non possiamo accettare. Abbiamo avvisato la Pgmo che il Var (Attwell) è un tifoso del Luton prima della partita, ma non lo hanno cambiato. La nostra pazienza è stata messa alla prova più volte».