ilNapolista

Zangrillo: «Balotelli al Genoa? Una sfida che mi toglie il sonno. A Marassi può ritornare a essere un grande giocatore»

A Radio Sportiva: «Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni»

Zangrillo: «Balotelli al Genoa? Una sfida che mi toglie il sonno. A Marassi può ritornare a essere un grande giocatore»
FC Sion's Italian forward Mario Balotelli looks on prior to the Swiss Super League football match FC Sion against FC Lugano at the Tourbillon stadium in Sion, on March 5, 2023. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP)

Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato di Balotelli, che negli ultimi giorni è stato associato al suo club:

«Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato».

Zangrillo racconta che:

«È una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni».

«Se potessi, con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi».

Il Genoa congela l’affare Balotelli: lo vuole Gilardino che però è a rischio esonero

Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Prima la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. Gilardino, quindi, dopo aver perso Albert Gudmundsson e Mateo Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non avrà nemmeno l’attaccante da lui preferito.

Scrive il quotidiano che la proprietà vuole fare il punto della situazione dopo la partita con il Genoa:

La dirigenza rossoblù ha deciso di “congelare” l’eventuale arrivo di Balotelli e di fare un nuovo punto della situazione dopo la gara con il Bologna, in programma sabato prossimo. L’idea è quella di evitare mosse non necessarie, fatte sull’orlo dell’emozione del momento. Per Balotelli sono stati messi sulla bilancia pro e contro. 

Aggiunge Sportmediaset:

La risposta degli americani è stato quindi un secco no che ha fatto saltare i piani di Gilardino, sempre più in bilico dopo il rinnovo del contratto in estate e un inizio di campionato da piena zona retrocessione. Tutto ciò fa pensare come gli statunitensi stiano già pensando al sostituto dell’ex bomber di Biella, chiamato probabilmente già a una prova d’appello contro il Bologna nel pomeriggio di sabato 19 ottobre. In caso di cambio di allenatore Balotelli potrebbe non trovare spazio nell’undici titolare“.

ilnapolista © riproduzione riservata