Il tecnico settantasettenne si trova nella clinica “Pietrangeli” a Pescara, dove gli verranno effettuati dei controlli
Zeman è stato nuovamente ricoverato in ospedale. Il tecnico settantasettenne, come riporta l’Ansa, è stato colpito da una lieve ischemia. Ora è ricoverato nella clinica “Pietrangeli” di Pescara, dove gli verranno effettuati alcuni controlli.
A febbraio scorso, Zeman fu costretto a lasciare la panchina del Pescara a causa dei suoi problemi di salute.
Zeman, l’addio alla panchina del Pescara per i problemi di salute
Questo il comunicato con cui il club ha annunciato le sue dimissioni:
“Con il saluto alla squadra e dopo aver formalmente presentato le proprie dimissioni, Zdeněk Zeman lascia oggi la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Un grande abbraccio, mister!”
Le parole di Zeman che ha spiegato le sue dimissioni riportate dal CorSport:
«Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti».