ilNapolista

Adani: «La gestione di Conte è il Vangelo. Neres avrà il suo spazio»

«Neres è un giocatore che può spostare gli equilibri», il tecnico azzurro ne è al corrente, spiega Adani

Adani: «La gestione di Conte è il Vangelo. Neres avrà il suo spazio»
Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Adani
Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissioneSunday Sport’, dove ha dato il suo parere sulla direzione di Antonio Conte e David Neres, calciatore che quando entra nella ripresa, riesce sempre a dare il suo, grazie anche alla valorizzazione datagli dall’allenatore salentino. I tifosi vorrebbero però vederlo in campo più frequentemente. Contro l’Inter ad esempio, non è proprio sceso in campo.

Lele Adani: «Gestione Conte è Vangelo. Neres voluto da sempre»

Su un possibile maggiore impiego per l’attaccante brasiliano: «Maggiore spazio per David Neres? Dipende da lui, in questo caso parlando della gestione di Conte parliamo di Vangelo, nel senso che Antonio predica il suo verbo e in questo suo verbo i giocatori devono cercare di stare al passo, poi se loro dimostrano Conte gli ritorna con maggiore impiego».

Continua Adani: «Quindi Neres che è un giocatore voluto dall’allenatore da sempre, mi aspetto che con il lavoro più assimilato, gli automatismi, il rapporto tra la fase offensiva creativa e il sacrificio possa avere sempre più spazio. Perché fa parte di quei giocatori che sull’equilibrio della partita trovano la giocata che poi sposta questo equilibrio, conclude durante la trasmissione ‘Sunday Sport’».

Leggi anche: Onofri: «Conte mi sembrava un po’ antico, invece è un passo avanti»

ilnapolista © riproduzione riservata