ilNapolista

Dalla Nigeria: quattro club disposti a pagare la clausola di 75 milioni per Osimhen a gennaio

Secondo il giornalista nigeriano Buchi Laba ci sono già stati contatti con il Napoli ma «Victor ha dato al Galatasaray le sue parole che non se non andrà via a gennaio»

Dalla Nigeria: quattro club disposti a pagare la clausola di 75 milioni per Osimhen a gennaio
Nigeria's forward #9 Victor Osimhen celebrates after the victory at the end of the Africa Cup of Nations (CAN) 2024 round of 16 football match between Nigeria and Cameroon at the Felix Houphouet-Boigny Stadium in Abidjan on January 27, 2024. (Photo by Issouf SANOGO / AFP)

Il giornalista nigeriano Buchi Laba ha condiviso su X un’indiscrezione circa il futuro di Osimhen. Dopo la fantastica prestazione in Europa League contro il Tottenham in cui Victor ha segnato una doppietta in appena otto minuti, il giornalista ha scritto sul social:

Quattro club hanno contattato il Napoli per fare un affare con Victor Osimhen! Disposti a pagare la nuova clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Sono disperati, ma ciò non accadrà perché Victor ha dato al Galatasaray le sue parole che non se ne andrà a gennaio 2025“.

Leggi anche: Osimhen, la clausola rescissoria di 75 milioni vale solo per l’estero (Tmw)

Osimhen, doppietta in otto minuti contro il Tottenham in Europa League – VIDEO

Victor Osimhen dà spettacolo in Europa League con il suo Galatasaray. L’attaccante nigeriano, di proprietà ancora del Napoli, ha segnato una doppietta al Tottenham in appena otto minuti di gioco. Sarebbe stata tripletta in nove minuti se l’arbitro non avesse annullato un gol prima della doppietta.

Galatasaray-Tottenham è ferma sull’1-1 al 30′ del primo tempo. Al 18′ Lankshear pareggia il gol segnato al 6′ da Akgun. Al 31′ però Osimhen regala il vantaggio alla sua squadra. Prima sfrutta un errore della difesa del Tottenham e buca Forster con un tiro di piatto destro.

Poi al 39′ sfrutta al meglio un cross dalla destra e di piattone insacca per la seconda volta in pochi minuti. Tra l’altro, entrambe gli assist li ha forniti una vecchia conoscenza del Napoli. In entrambi i gol c’è lo zampino di Dries Mertens. Ora il Galatasaray conduce sul Tottenham per 3-1.

ilnapolista © riproduzione riservata