ilNapolista

Fedez: «Luca Lucci è un mio amico, non lo tradisco. Non esiste il reato di cattiva frequentazione»

A La Zanzara: “Non ricopro una carica pubblica e, se non commetto reati, io frequento chi cazzo voglio”

Fedez: «Luca Lucci è un mio amico, non lo tradisco. Non esiste il reato di cattiva frequentazione»
Db Milano 23/09/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fedez

Fedez difende Luca Lucci, il capo ultrà del Milan pluripregiudicato al centro di numerose inchieste, compresa quella sugli affari da stadio a Milano. Fedez è andato ospite a La Zanzara e ne ha parlato per la prima volta. “Era un mio amico e non tradisco le mie amicizie. Lo rincontrerei e non esiste il reato di cattiva frequentazione. Non ricopro una carica pubblica e, se non commetto reati, io frequento chi cazzo voglio”.

“Chiunque mi mette in mezzo sulla questione degli Ultra, lo fa a sproposito. Ci sono intercettazioni che mi riguardano nei quali parlo solo dei cazzi miei. Allora mi chiedo: il mio nome è uscito in mezzo per quale motivo? Se dico a un amico: “Mi dai una mano a piazzare la bevanda allo stadio” e l’amico mi dice: “Non ho nessuno” e la stessa Procura lo dice, il nome mio perché esce in mezzo? Devo stare attento a chi frequento? Io frequento chi cazzo voglio. Frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva sul suo privato”.

ilnapolista © riproduzione riservata