ilNapolista

Italia, contusioni ai flessori per Barella. È in dubbio per la Francia (Gazzetta)

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%.

Italia, contusioni ai flessori per Barella. È in dubbio per la Francia (Gazzetta)
Db Palermo 24/03/2022 - Playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Nicolo' Barella

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale. Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia.

Barella in dubbio per Italia-Francia

Scrive la Gazzetta:

Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa)“.

All’Italia, per il primo posto nel gironcino di Nations League, può bastare anche una sconfitta con un gol di scarto contro la Francia e appare piuttosto improbabile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%.

Leggi anche: Guendouzi: «Contro l’Italia giocheremo meglio dell’andata»

Spalletti non gradisce la sorpresa per la forza della sua Italia: «Si è detto 500 volte che bastava trovare le soluzioni giuste»

Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo la partita vinta contro il Belgio per la Nations League.

C’è la possibilità di chiudere il girone in testa, 5 mesi fa sembrava impossibile

«Se si va a rivedere quello che si è detto, abbiamo detto “Siamo l’Italia e abbiamo la possibilità di trovare 30 ragazzi per un’Italia forte”, si è detto 500 volte, bastava trovare le soluzioni giuste e di mettere la squadra nelle condizioni di giocare, ma questo lo hanno fatto da soli»

ilnapolista © riproduzione riservata