ilNapolista

Juric, ora è ufficiale. La Roma lo ha esonerato: “Ha gestito un ambiente difficile con professionalità, gli siamo grati”

Il comunicato: “La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.

Juric, ora è ufficiale. La Roma lo ha esonerato: “Ha gestito un ambiente difficile con professionalità, gli siamo grati”
Dc Roma 24/10/2024 - Europa League / Roma-Dinamo Kiev / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Ivan Juric
Cala il sipario sulla brevissima esperienza di Juric sulla panchina della Roma.
Dopo la sconfitta all’Olimpico contro il Bologna, la Roma ne comunica l’esonero:
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.

Esonero Juric, la Roma ha contattato Mancini

Nei giorni scorsi Sky Sport ha parlato dei contatti che ci sono stati tra la dirigenza giallorossa e Roberto Mancini.

Nella mattinata di venerdì 8 novembre c’è stato un contatto tra la proprietà giallorossa e Roberto Mancini. L’ex commissario tecnico della Nazionale, raggiunto da Sky, non ha confermato la notizia. Il contatto telefonico tra la proprietà della Roma e Roberto Mancini non serve altro che a confermare la più normale delle leggi dello sport: sono i risultati a decidere i destini degli allenatori. Nient’altro. Ne è perfettamente consapevole Ivan Juric, che nel frattempo mai ha pensato di scappare dalle difficoltà.

L’ex ct della Nazionale vince il Tapiro d’Oro

L’allenatore ha da poco concluso la sua fallimentare esperienza come ct dell’Arabia Saudita dopo soli quattordici mesi.

«Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti», queste le parole di Mancini a Striscia.

ilnapolista © riproduzione riservata