Emergenza in difesa per Thiago Motta: escludendo Danilo con cui Motta non ha un bellissimo rapporto, sono rimasti appena due difensori centrali
A Torino piove sul bagnato. Cabal si è infortunato con la Colombia, per lui si teme la rottura del crociato. Thiago Motta come Ancelotti al Real Madrid, se non peggio. Carlo può contare su tre difensori di ruolo, all’allenatore della Juventus sono rimasti appena due difensori centrali. Sono Kalulu e Gatti. Danilo, che pure non è infortunato, non è nemmeno preso in considerazione da Motta.
Adesso con l’infortunio di Cabal, Danilo potrebbe avere qualche opportunità ma è difficile che riconquisti la fiducia del suo allenatore. Il brasiliano (e la Juventus) non vede l’ora di andare via da Torino.
Leggi anche: Bremer, almeno sei mesi fuori: lesione legamenti più menisco. Tegola Juventus
Infortunio in nazionale per Cabal
Sky Sport riporta:
“Cattive notizie per la Juventus arrivano dal Sudamerica. La Federazione Colombiana ha infatti comunicato che Juan Cabal, durante l’allenamento di lunedì ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che nei prossimi giorni gli impedirà di partecipare alle sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay ed Ecuador. Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. Un ulteriore problema in difesa per Thiago Motta, dopo l’infortunio di Bremer“.
Leggi anche: Juventus, cominciano a sorgere i primi dubbi sul mercato fatto da Giuntoli