ilNapolista

Kerr: «I migranti che violentano e uccidono hanno votato sei volte…»

Il coach della nazionale di basket Usa contro Trump: “Strano che l’unica elezione coi brogli fosse quella in cui ha perso”

Kerr: «I migranti che violentano e uccidono hanno votato sei volte…»
DALLAS, TEXAS - APRIL 05: Head coach Steve Kerr of the Golden State Warriors reacts during the second half against the Dallas Mavericks at American Airlines Center on April 05, 2024 in Dallas, Texas. (Photo by Sam Hodde / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)

Steve Kerr, l’allenatore dei Golden State Warriors e della nazionale di basket americana oro alle Olimpiadi di Parigi, si era molto speso in prima persona per la campagna presidenziale di Kamala Harris. A sconfitta incassata torna a parlarne, non usando diplomazia: “Sono solo grato che questa volta non ci siano state frodi elettorali. L’ultima volta, tutti quegli immigrati clandestini che hanno fatto irruzione al confine, violentando e uccidendo persone e poi votando sei volte, è stato un peccato. Ma per fortuna questa volta tutto era pulito. È fantastico che tutte le elezioni siano state valide tranne l’ultima, quattro anni fa…”.

“Credo nella democrazia – ha detto Kerr – Credo che il popolo americano abbia parlato e votato per Trump. Voglio che faccia bene nei prossimi quattro anni.

L’allenatore dei Warriors ritiene che “viviamo in un mondo complesso. Abbiamo molte cose interessanti tra le guerre all’estero e l’economia globale che ha cambiato tutto in termini di ciò che significa per i nostri cittadini, la loro vita quotidiana. So bene che vivo in una bolla e sono una delle persone più fortunate sulla Terra”.

ilnapolista © riproduzione riservata