Il miglior marcatore di sempre della Nba ha la bellezza di 159 milioni di follower su Instagram, e 52,9 milioni su X
LeBron James ha dichiarato che si prenderà una pausa (di riflessione, si diceva un tempo) dai social media. Li lascia, per ora. Insomma: s’è rotto le scatole. Ha pubblicato il suo epitaffio su X e Instagram.
And with that said I’ll holla at y’all! Getting off social media for the time being. Y’all take care ✌🏾👑
— LeBron James (@KingJames) November 20, 2024
Il miglior marcatore di sempre della Nba “lascia” ha la bellezza di 159 milioni di follower su Instagram, e 52,9 milioni su X.
James si è appoggiato ad un post di Rich Kleiman, storico manager di Kevin Durant, nel quale dice: “Possiamo tutti riconoscere che lo sport è l’ultima parte della società che unisce universalmente le persone. Allora perché la copertura mediatica non può fare lo stesso? È solo un’esca per clic quando lo dici tu. Quando la piattaforma è così grande, puoi apportare il cambiamento e permetterci tutti di sfuggire alla negatività della vita reale. Personalmente, trovo che sia tutto uno spreco di fiato“.
James ha commentato “Amen!”. E poi ha scritto a sua volta: “E detto questo, vi saluto tutti! Per il momento mi allontano dai social media. Prendetevi cura di voi stessi”.