La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000 presenterà la linea di abbigliamento, LF Luís Figo, un omaggio al lusso italiano.
Nuova avventura per Luis Figo, che dopo un passato nel mondo del calcio è pronto ad entrare nel mondo della moda. La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000, entra nel mondo della moda e sceglie il palcoscenico internazionale di Pitti Uomo 107 per presentare in anteprima assoluta la sua collezione: LF Luís Figo. Più di una linea di abbigliamento, LF Luís Figo è un omaggio al lusso italiano, come ama definirlo lo stesso campione portoghese:
«Non solo moda, ma un approccio alla vita di ogni giorno», ha dichiarato il campione portoghese, che celebra il Made in Italy in ogni capo. La collezione, definita new chicwear, si ispira al lifestyle contemporaneo, mescolando l’eccellenza sartoriale italiana con un’anima dinamica e urbana. Ogni creazione racconta una storia di eleganza sportiva e raffinatezza, pensata per chi affronta ogni giornata come una sfida, con stile e autenticità
Leggi anche: Figo a un giornalista colombiano: “Se vuoi sapere la mia opinione devi chiedermelo”
La main collection new chicwear si ispira al lifestyle contemporaneo, portando l’eccellenza sartoriale italiana in un contesto moderno e dinamico. Alla Fortezza da Basso a Firenze sarà presente proprio Luìs Figo insieme al suo amico, socio e fondatore Gandolfo Albanese, per condividere una storia di successi e passione che oggi si trasforma in un progetto moda.
Il debutto di LF Luís Figo è un esempio di come i grandi campioni riescano a portare la loro visione e passione anche al di fuori dello sport, continuando a ispirare con creatività e impegno.