Il Messaggero sottolinea che Conte riceve ogni volta domande inquisitoria du BigRom, eppure lui segna, gioca per la squadra e si sacrifica, ma non basta
Romelu Lukaku è il grande acquisto del Napoli di quest’estate, o forse la grande attesa, considerando che da più parti si continua a parlare del calciatore belga fuori condizione e poco incisivo in campo. In questi giorni le condizioni fisiche di Lukaku avevano allertato i tifosi per una presunta infiammazione al ginocchio in Nazionale, ma ieri il belga si è regolarmente allenato e sarà titolare nel match contro la Roma.
Leggi anche: Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo”
Proprio il Messaggero oggi, analizzando la sfida in programma domenica, parla di Lukaku:
“Non c’è partita, che Conte non riceva una domanda inquisitoria su Lukaku. Eppure Romelu, pronto a vivere un’altra gara da ex dopo la trasferta a Milano contro l’Inter, è primo in classifica, tra gol e assist ha già raggiunto quota 8, gioca per la squadra, si sacrifica ma la storia è ormai nota: se non segna una rete a match non va bene. C’è sempre quella condizione atletica non ottimale (dovuta al fatto che salta a piè pari la preparazione estiva ormai da due stagioni) che fa storcere il naso a più di qualcuno“.