ilNapolista

Lukaku, qualità e non quantità, diesel e non benzina: fa poche cose ma buone.

Il Corsera nota i miglioramenti del belga: “Il motore però inizia a girare, i fischi stavolta lo caricano, quando entra e anche quando esce”.

Lukaku, qualità e non quantità, diesel e non benzina: fa poche cose ma buone.
Mg Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

Il Napoli pareggia a San Siro contro l’Inter e mantiene la vetta della classifica. Un pareggio che, senza alcun dubbio, ha fatto piacere a Conte che ha anche visto miglioramenti nella sua squadra ancora al lavoro. Miglioramenti che, secondo il Corriere della Sera, hanno interessato anche Romelu Lukaku, fino a questo momento ancora uno sconosciuto tra le fila del Napoli.

“Qualità e non quantità, diesel e non benzina: fa poche cose ma buone. Su di lui sono sistematicamente in due. Il motore però inizia a girare, i fischi stavolta lo caricano, quando entra e anche quando esce”.

Leggi ancheLukaku, a Napoli ancora non hanno capito quale sia la sua vera versione

Lukaku era un ex molto atteso dal pubblico di San Siro che gli ha tributato fischi al suo ingresso in campo. Il belga fatica ancora, ma è indubbio che il suo tocco si veda insieme squadra.

“Solo Lukaku, fischiato e insultato dai suoi vecchi tifosi, fatica, ma è proprio da una giocata del belga che nasce il primo tiro nello specchio di Kvara”

ilnapolista © riproduzione riservata