ilNapolista

Luna di miele in Ducati, Tardozzi: «Marquez non è Einstein ma è un passo avanti a tutti»

“Una squadra come quella che abbiamo, con Bagnaia e Márquez, regge il confronto con quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo”

Luna di miele in Ducati, Tardozzi: «Marquez non è Einstein ma è un passo avanti a tutti»
Gresini Racing MotoGP Spanish rider Marc Marquez (L) and Ducati Lenovo Team Italian rider Francesco Bagnaia attend a press conference at the Red Bull Ring in Spielberg, Austria on August 15, 2024, ahead of the Austrian MotoGP Grand Prix weekend. (Photo by Jure Makovec / AFP)

Davide Tardozzi è felice, scrive As. E’ felice di vedere Marc Márquez nel box Ducati. “Penso che Marquez sia un grande pilota perché è anche una grande persona e, per me, ha l’intelligenza per ascoltare, ragionare e sapere già cosa gli dirai e preparare la prossima risposta”.

Insomma siamo alla luna di miele. I problemi eventuali di coesistenza con Bagnaia verranno in futuro. Il boss della Ducati ufficiale dice che Marquez “ha una panoramica che ti dà la possibilità di avere tutto preparato. La persona è in perfetta comunione con il pilota. Per essere un grande pilota, devi essere anche una grande persona. Altrimenti c’è debolezza. Non è Einstein, non è il presidente del governo, ma è un passo avanti”.

As scrive di “amore incondizionato”. “Una squadra come quella che abbiamo, con Bagnaia e Márquez, credo non possa che reggere il confronto con quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Non credo che ci sia un’altra squadra nella storia recente che sia a questo livello”.

ilnapolista © riproduzione riservata